La 39enne Daniela Circelli è morta investita mentre attraversava sulle strisce pedonali vicino Roma da un’auto che poi è fuggita. É accaduto nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre su via Tiburtina a Tivoli Terme. Sul posto i carabinieri che hanno avviato indagini per risalire all’automobilista.
La 39enne Daniela Circelli è stata investita vicino le terme, automobilista in fuga
L’imprenditrice, nata a Tivoli, viveva a Guidonia. É stata investita sulle strisce a circa 500 metri dalle terme. Al vaglio dei carabinieri le telecamere di zona ed eventuali testimonianze per risalire al conducente dell’auto fuggita senza prestare soccorso. Sul posto i carabinieri di Tivoli Terme. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma per identificare il colpevole. Dalle prime informazioni riferite da alcune testimonianze anche un’altra vettura sarebbe passata sul luogo del sinistro sfiorando il corpo di Daniela Circelli.
Chi era Daniela Circelli
La 39enne viveva nella zona di Casa Calda a Guidonia ed era la seconda di tre sorelle di una famiglia molto conosciuta tra i residenti. Si era diplomata al Liceo Scientifico Ettore Majorana e prima di diventare imprenditrice aveva fatto parte del gruppo di scout della parrocchia. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.