Incidente mortale nella provincia del Sud Sardegna sulla strada provinciale 17 tra Castiadas e Villasimius nella località di Genn‘e Spina. Una mamma di tre figli piccoli, originaria di Villasimius, ed un dj molto conosciuto e apprezzato nella zona hanno perso la vita nel violento impatto tra una Fiat Punto e un furgone Renault Traffic.
Lutto a Villaputzu e Villasimius per il decesso di Ambra Utzeri e Alessio Massesi nell’impatto mortale in località San Pietro
Nel sinistro, avvenuto in in località San Pietro, hanno perso la vita la trentaduenne Ambra Utzeri e il 38enne Alessio Massessi, originario di Villaputzu. Lo scontro è stato tremendo, i due sono rimasti incastrati nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza medicalizzata del 118 Sarrabus, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di San Vito, i carabinieri della stazione di Castiadas, del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.
Il dj era titolare di un locale a Costa Rei, il cordoglio del sindaco Dessì per la giovane mamma
Coinvolta nell’incidente mortale una terza auto, il conducente ferito è stato trasportato all’ospedale di Muravera. Alessandro Massessi era molto conosciuto: deejay e titolare di un locale a Costa Rei, lascia i genitori e due fratelli. Ambra Utzeri lascia invece tre bimbi, il più piccolo di appena due anni e il più grande di otto.
“Lavorava saltuariamente, una bravissima ragazza che non faceva mancare nulla ai suoi figli: faremo tutto ciò che possiamo per loro. Piangiamo due giovani vittime in appena un mese, purtroppo troppe strade si prestano all’alta velocità” – ha riferito il sindaco di Villasimius Gianluca Dessì.