Roma, sangue sull’asfalto all’alba: due sorelle si schiantano su un albero e muoiono

Due sorelle sono morte in un incidente stradale verificatosi alle 5:30 a Roma in via Cilicia. Le due giovani, Antonella e Lorena Flores Chevez di 23 e 19 anni (origini ecuadoriane), stavano probabilmente rientrando a casa quando si è verificato il terribile impatto.

Tragico incidente in via Cilicia, perdono la vita due sorelle ecuadoriane di 23 e 19 anni: lutto a Centocelle

Alla guida della vettura c’era la sorella maggiore che, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Peugeot 307 che è andata a sbattere prima contro il marciapiede e poi con l’albero dopo aver abbattuto un segnale stradale. L’auto è andata completamente distrutta e per le due giovani non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri che indagano sull’accaduto. La strada, in direzione San Giovanni, è rimasta chiusa fino alle 11.30. 

Un tratto di strada maledetto visto che già in passato si sono verificati numerosi incidenti mortali con i residenti che più volte hanno chiesto all’amministrazione comunale di metterlo in sicurezza. Le due giovani erano originarie del quartiere Centocelle.

Luca Ferrini

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *