Milano, travolto e ucciso 56enne in via Ripamonti: caccia al pirata della strada

Un cinquantaseienne ha perso la vita all’alba del 27 ottobre in via Ripamonti, zona sud di Milano. Poco prima delle 6 l’uomo, che viaggiava in scooter, è stato travolto da un pirata della strada (forse alla guida di un mezzo pesante) poco prima dell’incrocio con via De Angeli. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso. Sul posto l’ambulanza del 118 con automedica che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 56enne.

Gli uomini della Polizia Locale che hanno fatto i rilievi e che stano acquisendo gli elementi utili per risalire all’identità dell’investitore oltre che per ricostruire la dinamica dellincidente mortale. Gli inquirenti stanno verificando se attraverso le telecamere presenti in zona è possibile risalire all’identità dell’uomo che ha travolto il centauro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *