Giancarlo Magalli è stato vittima di un brutto incidente stradale dal quale è uscito miracolosamente illeso come da lui stesso riferito su Facebook ed anticipato da Il Tempo e Dagospia. “Incidente brutto, ma per fortuna nessuno si è fatto male” – ha affermato il conduttore de I Fatti vostri.
Magalli illeso dopo l’incidente sulla Cassia
L’episodio è avvenuto sulla Cassia, Roma, poco prima dell’uscita per Formello con la Smart Bianca di Magalli che, per motivi in corso di accertamento, è andata a sbattere con violenza contro il guard rail.
La parte anteriore della vettura è andata completamente distrutta. L’airbag ha attutito il colpo e il conduttore, che indossava le cinture di sicurezza, ha immediatamente tranquillizzato gli automobilisti corsi a soccorrerlo invitandoli a non chiamare i soccorsi.
Marcello Cirillo sul luogo dell’incidente: ‘Un miracolato’
Come riferito da Dagospia sul posto, pochi istanti dopo l’incidente, è giunto anche Marcello Cirillo: “Giancarlo è un miracolato” – ha riferito il collega che per anni l’ha affiancato a I fatti vostri. “Quando abbiamo visto l’auto così accartocciata, nessuno credeva che qualcuno potesse essere uscito vivo dalle lamiere”.