Tragedia sul lavoro ad Aquilonia: 28enne di Capaccio muore travolto dalle rotoballe di fieno, Luigi stava per diventare papà

rotoballe di fieno

È morto sotto gli occhi sgomenti del padre mentre era impegnato in alcune operazioni di carico e scarico di rotoballe di fieno ad Aquilonia, in provincia di Avellino. Luigi Pomposelli, 28 anni di Capaccio, è stato travolto dalle balle. Un impatto che si è rivelato fatale al giovane con gli operatori del 118, immediatamente allertati dal genitore, che hanno tentato invano di rianimarlo.

Morto Luigi Pomposelli, l’incidente sul lavoro durante le operazioni di carico e scarico in località San Vito

Lincidente sul lavoro è avvenuto in un azienda agricola situata in località San Vito lunedì 26 luglio. Sul posto i carabinieri carabinieri della Stazione di Aquilonia, dipendente dalla Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, e il magistrato di turno della Procura di Avellino che ha disposto l’esame esterno della salma per poi dare il via libera alla restituzione dei congiunti per i funerali. Contestualmente gli uomini dell’Arma hanno effettuato i rilievi sul luogo dove si è verficato il tragico incidente.

La tragedia sotto gli occhi del padre

Sotto choc e disperato il padre di Luigi Pomposelli. Il ventottenne era sposato e a breve sarebbe diventato papà. Tanti i messaggi di cordoglio sulle pagine social del giovane appena si è diffusa la notizia della morte a Capaccio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *