Genova

Muore travolta da un camion dopo aver accompagnato i figli a scuola in monopattino elettrico. La tragedia si è consumata questa mattina, 8 febbraio, intorno alle 9:00 a Genova all’incrocio tra via Monticelli e corso De Stefanis (zona Marassi), all’altezza della Deutshe Bank.

La donna aveva appena accompagnato i figli a scuola

La trentataquattrenne, per cause in corso d’accertamento, avrebbe urtato contro il camion e sarebbe caduta rovinosamente sull’asfalto. La donna indossava il casco che però sarebbe saltato via al momento dell’impatto con il mezzo pesante guidato da un 46enne italiano. Vani i soccorsi, la giovane mamma è morta sul colpo. Gli investigatori, impegnati in queste ore nel ricostruire il tragico incidente, non hanno escluso che la donna sia stata accidentalmente investita dopo essere caduta.

Il tragico impatto contro un camion, la 34enne è morta sul colpo

L’autista del camion è risultato negativo all’alcol test e dopo essere stato sottoposto all’interrogatorio di rito è stato lasciato andare. Sul posto è giunto, disperato, anche il marito della vittima che ha spiegato che la moglie era uscita per accompagnare i due figli a scuola. Si tratta del primo incidente mortale a Genova che vede coinvolta una persona alla guida di un monopattino elettrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *