Castel Volturno, 34enne travolta e uccisa: fugge conducente, l’auto era rottamata

Una 34enne di origine polacca, Agata Izabela, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la Statale Domiziana a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Agata Izabela investita sotto gli occhi degli amici la notte di Ferragosto

La tragedia si è verificata la notte di Ferragosto all’altezza del km 34, la donna si trovava con un gruppo di amici e rientrava da una notte di festeggiamenti. Intorno alle 5 del mattino il tragico impatto all’altezza di una rotatoria con una Nissan Micra che non si è fermata a soccorrerla. Secondo i primi accertamenti il conducente ha perso il controllo dell’auto ed ha centrato in pieno Agata Izabela che è caduta violentemente sull’asfalto. I due amici hanno chiamato immediatamente i soccorsi ma la 34enne è morta sul colpo.

Il conducente ha abbandonato la Micra che è risultata rottamata

Sul posto gli uomini della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Dopo l’incidente la Nissan Micra è stata lasciata in strada dal conducente. La vettura è risultata rottamata e non avrebbe potuto circolare. Per gli investigatori della Polstrada di Caserta non sarà dunque facile individuare il conducente; al momento sono state acquisite immagini dalle telecamere di videosorveglianza

La 34enne era in vacanza, aperta inchiesta per omicidio stradale e omissione di soccorso

Aperta inchiesta contro ignoti dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere  per omicidio stradale ed omissione di soccorso. La salma della 34enne è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta. È stata sottoposta ad una ispezione esterna e nelle prossime 48 ore sarà effettuato l’esame autoptico. Agata Izabela risiedeva a Napoli ed era in vacanza a Castel Volturno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *