Breda di Piave, si schianta con la moto contro un palo: muore 52enne sommelier per passione

Sommelier per passione e dirigente dell’Electrolux nello stabilimento di Susegana. La vita di Marco Gasparini si è spenta a 52 anni mentre percorreva via Bovon, a Breda di Piave nel trevigiano, in sella alla sua Kawasaki. Il centauro è morto sul colpo dopo aver perso il controllo del mezzo, per cause in corso d’accertamento, ed aver sbattuto violentemente contro un palo della segnaletica stradale.

Il 52enne Marco Gasperini è deceduto sul colpo: era dirigente della Electrolux

Un passante ha lanciato l’allarme e sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso. Il terribile incidente si è verificato poco dopo le 17 di lunedì 30 maggio con la vittima che era appena uscita di casa. Marco Gasparini era originario di di Breda di Piave (Treviso), lascia la moglie Valeria, coetanea, e il figlio Alessio, di 19 anni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *