Tragico incidente lungo la strada provinciale Riviera Berica a Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza, nella serata di martedì 15 agosto. L’impatto mortale si è verificato intorno alle 22:45 ed ha coinvolto quattro auto ed è risultato fatale alla 21enne Valentina Cracco, originaria di Nanto. Altre due persone sono rimaste ferite.
Incidente Riviera Berica, nello scontro coinvolte 4 vetture: Valentina Cracco è morta sul colpo, due feriti
I Vigili del Fuoco sono arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza il luogo dove si è verificato il sinistro. Il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della giovane di Nanto che si trovava alla guida di una Fiat Punto. Feriti il conducente di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva, presi in cura dai sanitari e trasferiti all’ospedale San Bortolo di Vicenza.
Jordan muore annegato in piscina a 2 anni a Cavazzale di Monticello Conte Otto
Illeso il conducente di una seconda Golf. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire a dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente di Barbarano Mossano in cui è deceduta Valentina Cracco.