Torre del Greco in lutto per la scomparsa del cantante lirico Antonio Mazza. Il trentunenne ha perso la vita in un terribile incidente stradale verificatosi ieri, 3 febbraio, in via Benedetto Cozzolino ad Ercolano, in provincia di Napoli.
Fatale lo scontro con un furgone all’altezza del cimitero di Ercolano
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Muncipale l’artista viaggiava in sella in direzione Torre del Greco quando, per motivi in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone che procedeva in direzione opposta all’altezza del cimitero di Ercolano. Il violento impatto ha fatto sbalzare il centauro dalla moto facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto.
Il trentunenne viaggiava in sella ad una moto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto
I soccorsi sono stati immediatamente attivati ma Antonio Mazza è in pratica morto sul colpo e quando sono giunti sul posto gli operatori del 118 non hanno potuto che constatare il decesso. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Municipale, anche i Vigili del fuoco e le volanti della Polizia di stato per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Incredulità e rabbia a Torre del Greco per la prematura scomparsa del lirico che lavorava presso il Teatro Carlo Felice di Genova.
“L’anima buona del caro amico Antonio Mazza ci ha lasciato improvvisamente per un tragico incidente. Bellissima voce da basso, ora canterà dal Cielo” – l’ha ricordato così un amico sui social.