Si è posizionato coraggiosamente davanti al convoglio di carri armati russi. Il cittadino ucraino si è inginocchiato mentre i soldati russi all’interno dell’equipaggiamento militare erano impegnati in un’azione militare. Un gesto fatto per impedire che il mezzo travolgesse un’altra persona che era sceso in strada per protesta ma anche per mostrare l’orgoglio di un Paese pronto a lottare per la libertà e per l’indipendenza.
In suo soccorso sono intervenuti altri connazionali che l’hanno spostato prima che la situazione precipitasse. Da quando Putin ha lanciato il suo assalto all’Ucraina sono stati registrati numerosi atti eroici per respingere gli invasori.
30. #tankman
— 巴丢草 Badiucao?? (@badiucao) February 26, 2022
Another video showes Ordinary Ukrainian citizens use their body to stop Russian tanks moving!
Town of Bakhmach, 150km North East of Kyiv.
Ukrainians are heroes.
pic.twitter.com/WNpqlsmqyp
Gli atti eroici dei soldati e dei cittadini ucraini
Gli eroi della guerra. Un coraggioso soldato ucraino si è fatto esplodere per distruggere un ponte e impedire alle forze russe di assaltare Kiev. Le forze armate ucraine hanno confermato che Vitaly Skakun Volodymyrovych è morto mentre cercava di respingere una colonna di carri armati russi al ponte di Henichesk, nella regione di Kherson. Tredici soldati ucraini hanno rifiutato di arrendersi e sono stati massacrati dopo che hanno detto senza timore e con tono deciso ai militari di di “andarsi a farsi fot…”.