Ripetuti colpi di tosse e sintomi da raffreddamento che sono parsi evidenti nel corso dell’intervista che il premier Giuseppe Conte ha concesso a Lilli Gruber a Otto e mezzo.
Giuseppe Conte a Otto e mezzo, tosse e sintomi da raffreddamento
Particolari che non sono passati inosservati con numerosi utenti che hanno subito messo in evidenza quanto accaduto nel corso della puntata del 23 novembre del programma televisivo di LA7.
C’è chi si è preoccupato per le condizioni di salute del premier e chi ha ironizzato: “Ad ogni colpo di tosse la Gruber si allontanava” – ha scritto un utente. In tanti hanno posto l’accento sul mancato utilizzo della mascherina da parte di Conte. “Non sarebbe stato il caso indossare il dispositivo di protezione con questi sintomi?”
Il premier sul vaccino: ‘Vorrei evitare di farlo per primo, precedenza alle categorie vulnerabili’
Quaestio che è stata sollevata da diversi utenti. Nel corso dell’intervista Giuseppe Conte ha affermato che farà il vaccino ma non vuole essere tra i primi. “Vorrei che fosse messo a disposizione delle categorie più vulnerabili. In ogni caso quando sarà messo in distribuzione sarà assolutamente testato e sicuro”.
#Conte: #vaccino anti covid “sarà totalmente sicuro ma vorrei evitare di farlo per primo affinché venga messo a disposizione di chi ne ha più bisogno.”
— Antonio Di Siena ?????? (@Antonio_DiSiena) November 23, 2020
Tranquilli, è tutto ok.
#ottoemezzo pic.twitter.com/4g1BpvZcEu