Giovanni Pangrazi scomparso a San Giovanni in Marignano dopo il pranzo di Natale: ‘Vado al circolo’

Allarme a  San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, per la scomparsa dell’87enne Giovanni Pangrazi. Si sono perse le tracce dell’uomo dopo il pranzo di Natale.

L’87enne Giovanni Pangrazi aveva trascorso il pranzo di Natale con moglie e figli

L’uomo l’aveva trascorso con la moglie e i tre figli per poi essere riaccompagnato a casa in centro dove vive insieme alla moglie. Una volta arrivato davanti l’abitazione, intorno alle 16:00, ha riferito che si sarebbe recato al circolo che era solito frequentare per prendere un caffè. Dopo un’ora è scattato l’allarme visto che Giovanni Pangrazi non rispondeva al telefono ed al circolo non avevano notizie di lui.

Scomparso nel 2017 in Spagna, il 17enne Alex Batty ritrovato in Francia: ‘Viveva in una comune’

La famiglia ha sporto immediatamente denuncia con i carabinieri della compagnia di Riccione che si sono immediatamente attivati. L’87enne è stato cercato per tutta la notte con le forze dell’ordine, in azione anche i vigili del fuoco, che hanno utilizzato anche droni, cani da ricerca ed elicotteri per ritrovarlo.

Prima di sparire aveva riferito di voler andare al circolo che frequentava, la segnalazione e le ricerche lungo il fiume

Gli uomini dell’arma hanno ricevuto una segnalazione intorno alle 10:00 del 26 dicembre. L’uomo amava fare lunghe passeggiate lungo il fiume Ventena dove si stanno concentrando le ricerche. Tra le ipotesi uno smarrimento da confusione, anche se l’uomo non aveva manifestato problematiche simili, o un improvviso malore.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *