Giovane studente in bici travolto da una Bmw a Londra: il video choc diventa virale

Londra incidente

E’ vivo per miracolo il ventiduenne Thonmoy Josh Dey, originario di Archway. Lo studente è stato travolto da un automobilista la domenica di Pasqua a nord di Londra. L’impatto con una Bmw a è stato violento con il giovane che è stato catapultato in aria prima di finire sull’asfalto.  L’automobilista, oltre ad allontanarsi velocemente dal loto del sinistro stradale, percorreva il tratta di strada dove si è verificato l’incidente in senso vietato.  Thonmoy è stato prontamente raggiunto dai passanti che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Josh Dey è stato trasportato in ospedale dove gli è stata riscontrata una lieve emorragia cerebrale, il setto nasale deviato oltre che la lesione dei legamenti del ginocchio.

Londra, la testimonianza del giovane: ‘Non ricordo nulla dell’incidente’

Per fortuna i medici riusciti ad intervenire in tempo sull’ematoma e salvare la vita di Thonmoy che nei giorni scorsi ha raccontato la sua vicenda a The Ham & High : “Non ricordo davvero nulla dell’incidente. Sono stato colpito da tanta forza. Ricordo di essermi svegliato in ospedale e di aver solo chiesto cosa fosse successo, e dov’era la mia bici? Ero così confuso. Ho visto automobilisti spericolati, ma non avrei mai immaginato di essere mai stato travolto in quel modo dall’auto”. Il video dell’incidente è stato diffuso sul web ed è diventato immediatamente.

“Quello che mi ha scioccato, nel guardare il video su Ccctv era il modo in cui stava guidando. Tra l’altra era dalla parte sbagliata della strad”. .

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *