Giorgia Meloni, bordata a Chiara Ferragni a Atreju sulla vicenda del pandoro Balocco

La premier Giorgia Meloni non la cita, ma è chiaro che l’affondo è per Chiara Ferragni e la vicenda del pandoro Balocco ‘griffato’ con il suo logo per il quale l’Antitrust le ha comminato un multa di 1 milione di euro:

Giorgia Meloni contro Chiara Ferragni: ‘Promuovono panettoni facendo credere che si farà beneficenza’

“Il vero modello da seguire non sono gli influencer che fanno soldi a palate indossando degli abiti, mostrando delle borse o addirittura promuovendo carissimi panettoni con i quali si fa credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo serve solo a pagare cachet milionari”.- ha detto la premier dal palco di Atreju con evidentemente riferimento alle querelle che ha coinvolto negli ultimi giorni Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, 1 milione di multa dall’Antitrust per il pandoro Balocco griffato: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Giorgia Meloni ha aggiunto che “Il vero modello da seguire è il modello di chi quella eccellenza italiana la inventa, la disegna, la produce, e tiene testa a tutti nel mercato globale solo perché noi siamo più bravi, lo sappiamo fare meglio”. La Presidente del consiglio è intervenuta alla kermesse di FdI, Atreju, in corso a Roma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *