“Anch’io sono un essere umano e se c’è qualcuno a cui posso chiedere comprensione sono i militanti di Fratelli d’Italia“. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un videomessaggio inviato all’evento “L’Italia vincente – Un anno di risultati”, l’iniziativa organizzata al teatro Brancaccio di Roma dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato.
Giorgia Meloni è intervenuta con un video messaggio: ‘Falliti i tentativi di dividerci’
“Sono orgogliosa anche per la compattezza della maggioranza, perché sono falliti tutti i tentativi di dividerci, di farci litigare ad ogni costo, e sono fiera dei tanti risultati e degli obiettivi già raggiunti. Non li elenco, il video sarebbe troppo lungo, lo faranno i ministri nella manifestazione di oggi” – ha aggiunto Giorgia Meloni nel suo intervento video alla kermesse di Fratelli d’Italia.
Un anno fa abbiamo ricevuto l’incarico di guidare l’Italia. Un onore e una responsabilità enorme in un momento storico incerto e complicato.
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 22, 2023
Avevamo promesso ai cittadini che avremmo lasciato un’Italia migliore di quella che avevamo trovato, una Nazione della quale essere fieri… pic.twitter.com/XnhFQGXEBK