Gino Cecchettin passa al contrattacco dopo le accuse sul web: ‘Spaventoso’

”A seguito di numerose segnalazioni giunteci da molti cittadini e apprese anche direttamente, il signor Gino Cecchettin, mio tramite, comunica che ogni attività diffamatoria e denigratoria posta in essere nei propri confronti e nei confronti della propria famiglia troverà pronta reazione a termini di legge”.

Il legale di Gino Cecchettin: ‘Spaventoso vedere simili azioni in una tragedia di queste dimensioni’

Lo scrive in una nota l’avvocato Stefano Tigani, legale della famiglia di Giulia Cecchettin, uccisa in provincia di Venezia dall’ex fidanzato Filippo Turetta. ”È spaventoso dover vedere simili azioni in una tragedia di queste dimensioni e nel dolore che questa famiglia sta vivendo ed è pertanto doveroso, per il signor Cecchettin,  assumere ogni iniziativa conseguente”. Il riferimento è alle accuse mosse al papà di Giulia Cecchettin per presunti post osceni che avrebbe pubblicato alcuni anni fa.

Giulia Cecchettin, il papà: ‘Non so se riuscirò a perdonare Filippo, abbraccio i genitori’

Il papà di Giulia Cecchettin ospite di Che tempo che fa

Tweet di cui non è nemmeno chiara la provenienza e che potrebbero essere stati modificati per trarre in inganno il lettore. Questione che probabilmente sarà trattata durante l’intervista che Gino Cecchettin rilascerà nel corso della puntata del 10 dicembre di Che tempo che fa, in onda su Nove.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *