Attimi di apprensione per la casa del GF Vip a causa di un incendio che ha interessato gli studios di Cinecittà. il rogo è divampato intorno alle 15:50 di lunedì 1° agosto. Impressionante la colonna di fumo nera e densa sprigionata verso il cielo e visibile anche a chilometri di distanza.
Distrutto il set di Firenze del Quattrocento, salva la casa del Grande Fratello Vip
Le fiamme hanno distrutto il set di ‘Firenze del Quattrocento‘ e si sono pericolosamente avvicinate alla struttura che ospita il Grande Fratello Vip. L’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile ha impedito alle lingue di fuoco di danneggiare la casa più spiata dagli italiani che tra poco più di un mese tornerà ad ospitare i protagonisti della settima edizione.
Dentro Cinecittà zona Grande Fratello #Roma #incendioroma pic.twitter.com/CgtPp17oYD
— Sergio (@kitkarson28) August 1, 2022
Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori gli agenti della polizia locale del VII gruppo Tuscolano hanno provveduto a chiudere via Lamaro e via Scintu. Distrutta la scenografia del vecchio set di Assisi e Firenze. La struttura di quest’ultima era già in fase di smantellamento e non era più oggetto di visite guidate.
Non ci sono feriti ma solo danni ad alcuni strutture. Ci sono stati attimi di apprensione anche per la scenografie di The Young Pope e Jerusalem. Si indaga sulle cause che hanno provocato l‘incendio. Sarà aperta un’inchiesta.