Viviana Parisi e Gioele Mondello, 11 mesi dopo la scomparsa non sono stati celebrati i funerali

viviana parisi gioiele morti

A distanza di undici mesi dalla scomparsa i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello non sono ancora stati celebrati. L’ultima volta, il 3 agosto 2020, madre e figlio furono visti scavalcare il guardrail con il bambino in braccio per dirigersi verso i boschi di Caronia, in provincia di Messina. Pochi istanti prima era rimasta coinvolta in un’incidente con la sua Opel Corsa che aveva impattato con un autocarro in una galleria sull’autostrada A20 Messina-Palermo. I resti dei corpi della donna e del piccolo furono ritrovati nei giorni successivi.

I funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele ‘bloccati’ dal mancato deposito di una consulenza

Nonostante sia trascorso un anno ancora non è stata data degna sepoltura a Viviana Parisi e Gioele Mondello. Mamma e figlio non sono ancora stati sepolti perché, come denunciato dai legali della famiglia della donna, non è stata depositata la consulenza sulle cause della morte. “Stiamo ancora aspettando che la procura si pronunci. Spero solo che tutto questo tempo serva per far luce su ciò che è successo” – ha dichiarato Daniele Mondello, marito della dj tragicamente scomparsa che su Facebook continua a chiedere “verità e giustizia” per i propri cari.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *