Foggia, Egidio Antonio Robortaccio muore sbalzato dall’auto in corsa dell’amico: ipotesi bravata

Egidio Antonio RobortaccioEgidio Antonio Robortaccio

Il 25enne Egidio Antonio Robortaccio è morto alla periferia di Foggia, in via Gandhi, dopo essere caduto dall’auto di un amico a bordo della quale viaggiava all’alba di martedì 25 giugno.

Egidio Antonio Robortaccio è caduto dall’auto dell’amico: spunta l’ipotesi del surf sul cofano

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli investigatori e non è escluso che il giovane si sia reso protagonista di una bravata. Tra le ipotesi che stanno prendendo corpo in queste ore c’è quella del surf sul cofano dell’auto da parte del 25enne. Non è da escludere neanche che Egidio Antonio Robortaccio si sia sporto troppo dal finestrino mentre l’auto viaggiava a velocità sostenuta e sia caduto rovinosamente sull’asfalto.

Incidente Foggia, il conducente dell’auto sottoposto all’alcol e al drug test

L’amico ha immediatamente allertato i soccorsi ma quando sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Robortaccio. Il conducente della Lancia Y è stato sottoposto all’alcol test e al drug test. Sul posto gli agenti della polizia locale stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente in via Ghandi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *