Fabrizio Corona si taglia i polsi e rompe il vetro dell’ambulanza dopo la revoca dei domiciliari: potrebbe essere sottoposto a perizia pschiatrica (VIDEO)

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano e potrebbe essere sottoposto a perizia pschiatrica. L’ex re dei paparazzi si è tagliato i polsi dopo aver appreso che i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano gli avevano revocato i domiciliari. Il siciliano ha realizzato una serie di video nei quali prende di mira i giudici: “L’avete voluto voi. Sono pronto a pagare con la mia vita” – ha riferito il quarantaseienne che ha poi mostrato il pavimento sporco di sangue.

Fabrizio Corona si scaglia contro i giudici del Tribunale di Sorveglianza e si taglia i polsi

In lacrime la madre di Corona, alta tensione con le forze dell’ordine

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi mentre la mamma di Fabrizio Corona non ha trattenuto le lacrime. Corona ha provato a tranquillizzarla prima di seguire gli agenti di polizia. Una volta arrivato davanti all’ambulanza all’ex fotografo sono saltati nuovamente i nervi dopo aver chiesto agli agenti chi aveva preso il suo cellulare.

Urla, spintoni con il catanese che ha spaccato il vetro di un’ambulanza prima di essere portato via mentre una persona chiedeva alle forze dell’ordine di non ammanettarlo. Alla fine Fabrizio Corona si è disteso a terra. La decisione di revocare la misura degli arresti domiciliari ha spaccato i social. In tanti si sono schierati a favore di Fabrizio Corona ritenendo che ci sia una sorta di accanimento nei confronti dell’ex re dei paparazzi.

Corona divide il popolo social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *