Il cantante neomelodico Enzo Barone è finito nell’occhio del ciclone per un video diffuso nelle scorse ore sul web. Nel filmato si vede l’artista esibirsi durante il ricevimento per una comunione in un ristorante di Marigliano, in provincia di Napoli. In molti hanno accusato il neomelodico, originario di Gragnano, di aver eseguito la sua performance durante una festa che non avrebbe rispettato le norme anti Covid 19.
Il cantante neomelodico Enzo Barone a Pomeriggio 5 dopo le polemiche sull’esibizione durante la comunione
Enzo Barone ha rotto gli indugi ed ha chiarito la sua posizione nel corso della puntata odierna (19 ottobre) di Pomeriggio 5. “Non erano due feste ma una sola ed in quel momento non stavo lavorando. Inoltre voglio precisare che non c’erano decine di invitati com’è stato scritto.
Il locale dove si è svolto l’evento è un hotel e mi sono avvicinato al tavolo della festeggiata in quanto sono persone di famiglia e la ragazzina, che è una mia fan, mi ha chiesto se le potevo dedicare la sua canzone preferita. Inoltre preciso che mi sono esibito con il palmare del piano bar” – ha affermato il cantante che ha ribadito che non c’erano tanti invitati e che nel locale erano presenti altre persone perché trattasi di un ristorante – hotel.
‘Non stavo lavorando, la festeggiata mi ha chiesto di cantare il suo brano favorito’
In conclusione di collegamento Enzo Barone ha dedicato una canzone a Barbara d’Urso prima intonando il brano che aver cantato durante il ricevimento e poi eseguendo Tu sì ‘na cosa grande di Domenico Modugno.