“Sono diventato uomo, un maschio transgender“. Ellen Page ha deciso di condividere con i fan e con il mondo un momento intimo e profondo con la forza e la determinazione di chi vuole dare un segnale forte a chi continua a vessare e bullizzare un essere umano per l’identità sessuale.
L’annuncio della star canadese su Twitter, nel 2018 ha sposato Emma Portner
Un importante segnale per chi ancora oggi teme di esporsi per il timore di finire in un tritacarne fatto di ipocrisia, violenza psicologica e fisica o per la paura di non essere accettato da parenti ed amici. Sei anni dopo aver rivelato la sua omosessualità il trentatreenne, sposato con la ballerina Emma Portner dal 2018, oggi , martedì 1° dicembre, ha condiviso un tweet che in pochi minuti ha fatto il giro del web.
Elliot Page: ‘Mi sento felice ma allo stesso tempo spaventato’
“Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui / loro e il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere questo” – ha dichiarato la star canadese che nel 2008 ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attrice per il film Juno. “Il mio lavoro è reale, ma è anche fragile. Nonostante mi senta profondamente felice e consapevole dei miei privilegi, in questo momento sono anche spaventato“.
— Elliot Page (@TheElliotPage) December 1, 2020