Momenti di panico al circo in Russia con due elefanti che sono andati fuori controllo e si sono scontrati costringendo gli spettatori a fuggire dall’arena. Gli addestratori hanno cercato disperatamente di separare i due grossi mammiferi.
Scontro tra due elefantesse durante uno spettacolo al circo in Kazan
L’elefantessa di nome Jenny ha improvvisamente assalito Magda e l’ha scaraventata a terra sotto gli occhi terrorizzati del pubblico che stava assistendo all’evento ‘Lo spettacolo degli elefanti e la magia del circo’ in Kazan. Il direttore del circo Ramil Sharifullin ha riferito che “nessuno è rimasto ferito” a causa dell’incidente mentre il personale ha negato che gli spettatori fossero in pericolo. Diversa la versione di un un genitore di una bambina: “C’era panico. Era moltlo vicino“.
Panico tra gli spettatori: ‘Erano molto vicini’
Inoltre Sharifullin ha raccontato che le due femmine di elefante indiane erano già entrate in un “conflitto” cinque anni fa. “Forse l’ha fatto per attirare l’attenzione dell’allenatore, si tratta di una manifestazione di gelosia” – hanno riferito i proprietari del circo. Lo spettacolo è stato interrotto e quello della sera seguente è stato annullato con i biglietti che sono stati rimborsati.