Potenza, la giovane è precipitata dal quarto piano dell’appartamento dove viveva con il partner
Sotto torchio il fidanzato di Dora Lagreca, la trentenne morta nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre dopo essere precipitata dal quarto piano dell’abitazione di via Di Giura, a Potenza, dove viveva con il fidanzato. La Procura ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio nei confronti di Antonio Capasso. Disposto il sequestro dell’appartamento dell’uomo.
I familiari non credono all’ipotesi dell’estremo gesto tanto più che prima della tragedia la ragazza aveva trascorso la serata con il partner ed aver condiviso alcune Stories su Instagram. La trentenne era originaria di Montesano sulla Marcellana (in provincia di Salerno) ma si era trasferita in Basilicata da tempo ed aveva iniziato a lavorare in una scuola nel comune di Tito.
Sotto torchio il partner della 30enne di Montesano sulla Marcellana: si indaga sulla presenza di un altro uomo nell’abitazione
Dopo essere stata in un pub la giovane è rientrata a casa con il fidanzato intorno alla mezzanotte ma, una volta nell’appartamento, sembra sia accaduto qualcosa tra i due. Il giovane pare che abbia raccontato ai carabinieri di un litigio acceso con Dora Lagreca che avrebbe raggiunto la bassa ringhiera del terrazzino della mansarda con il partner che avrebbe tentato di afferrarla prima che fosse troppo tardi. Prima di cadere rovinosamente sull’erba la trentenne ha colpito un’antenne parabolica.
Gli operatori del soccorso hanno raggiunto immediatamente il Parco Aurora e trasportato la giovane all’ospedale San Carlo dov’è morta dopo due ore di agonia. Gli inquirenti stanno verificando se al momento della tragedia all’interno dell’appartamento ci fosse un altro uomo.