Atalanta-Juventus 1-2, un fuorionda di Raisport fa arrabbiare i tifosi bianconeri ma non si parlava di Pessina – Rabiot (VIDEO)
20 Maggio 2021 - 10:06Vaccini, scintille tra Matteo Bassetti e Laura Tecce a Mattino 5: ‘4 dosi se le faccia inoculare lei’ (VIDEO)
20 Maggio 2021 - 13:08“Ho visto Denise Pipitone“. L’informatore anonimo che ha scritto all’avvocato Giacomo Frazzitta e a Chi l’ha visto ha raccontato in tre pagine ha riferito di aver visto la bambina, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, “al 100%” quando, mentre era alla guida, è stato affiancato da un’altra auto con a bordo tre pesone. “Non ho parlato prima per paura” – ha spiegato l’autore della missiva che ha rotto il silenzio dopo 17 anni. A lui si è rivolto il legale di Piera Maggio per aver ulteriori e preziose informazioni su quanto accaduto a Denise.
L’anonimo: ‘Ho visto Denise Pipitone al 100%’
Nel corso della puntata di oggi, 20 maggio, di Mattino 5 è intervenuto l’ex maresciallo della Polizia Giudiziaria di Marsala che si è occupato delle indagini affiancando il pm Angioni. Francesco Lombardo, che collabora con l’avvocato Frazzitta, ha riferito ulteriori dettagli relativi alla lettera anonima. “Questa persona ha riconosciuto i tre soggetti che erano in auto e li indica pure” – ha spiegato sottolineando che erano già state attenzionate nel corso delle indagini.
Lombardo: ‘Le persone indicate nella lettera già ascoltate durante le indagini’
“Questa persona ha visto Denise circa un’ora dopo la scomparsa. Ford Fiesta? No, è un altro tipo di macchina” – ha aggiunto l’ex maresciallo che ha preferito non indicare la zona dell’avvistamento. “Non voglio dare troppe indicazioni, speriamo che l’anonimo si faccia risentire”.
Lombardo ha ribadito che durante l’inchiesta le persone indicate dall’anonimo sono state già ascoltate. “L’ex maresciallo ha lasciato un ulteriore dettaglio: “Possiamo parlare di famiglia allargata” Stuzzicato da Federica Panicucci su Anna Corona Lombardo ha precisato di non poter dire altro. “Altrimenti facciamo le indagini in diretta”.