Dopo le polemiche all’imbarco per la Sardegna per il mancato utilizzo della mascherina, Daniela Martani torna a far discutere. L’ex gieffina ha condiviso su Instagram la foto dell’esito del test effettuato subito dopo il rientro dall’isola
“Questo è il 4° test che faccio in 5 mesi, 3 sierologici e un tampone sempre risultati negativi” – ha dichiarato la vegana che, facendo riferimento a quanto accaduto negli ultimi giorni sull’isola con il boom contagi, ha precisato di aver frequentato tutti i locali della Costa Smeralda.
Daniela Martani: ‘Chi parla di focolaio in Sardegna mente spudoratamente’
“Just Cavalli, Country, Billionaire, quelli accusati di essere gli untori che non rispettavano le regole, sono andata al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene di gente, e il risultato è che anche questa volta sono negativa”. Per Daniela Martani parlare di focolaio di coronavirus in Sardegna significa mentire spudaratamente.
‘Ho indossato poco la mascherina e non ho usato il gel, sistema immunitario più efficiente perché vegana?’
“Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevezione quindi mascherina indossata il meno possibile e gel santificante mai usato.
È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente?” – ha evidenziato l’ex pasionaria di Alitalia che ha sottolineato che bisognerebbe parlare di più di prevenzione e di come rafforzare le difese contro virus e batteri. “Se non vi arrendete all’idea che ci dobbiamo convivere, siete fottuti cari miei”. Affermazioni che hanno generato un vespaio di polemiche sui social.