coronavirus agro nocerino

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che nelle prossime ore entrerà in azione una task force a supporto delle forze dell’ordine con l’obiettivo di controllare ulteriormente il focolaio che è stato registrato nella zona a sud di Salerno, nell’area dei quattro Comuni in quarantena, Sala Consilina, Atena Lucana, Caggiano e Polla.

Covid 19, la quarantena potrebbe essere estesa ad altri comuni del Vallo di Diano

Non è da escludere, sulla base dei dati trasmessi all’Unità di Crisi, che analizza tutte le criticità in tutte le aree della Campania, come ha precisato De Luca nel comunicato, che la quarantena venga estesa ad altri comuni del Vallo Di Diano.

Coronavirus, allarme focolaio a Pagani, S. Egidio e Angri

Allarme anche nella zona nord di Salerno. Dall’analisi del quadro generale si segnala oltre alle criticità già definite, è emerso un altro focolaio nella zona dell’Agro nocerino nei territori dei Comuni di Pagani, S. Egidio Montalbino, Angri.

“Si invitano tutti i cittadini ad essere rigorosi nell’osservazione delle ordinanze per evitare la quarantena e il blocco totale degli stessi Comuni” – ha chiosato il governatore della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *