Allarme in provincia di Torino per la scomparsa di Luca Pindinello, un giovane papà di Carmagnola. Tra le lacrime la sorella, Barbara, ha raccontato a Chi l’ha visto che il 27enne si è allontanato da casa il 19 settembre.
Scomparsa Luca Pindinello, il giovane papà ha inviato un messaggio ai familiari prima di sparire
“L’ultima volta che l’abbiamo sentito ha scritto un messaggio a me, ai miei genitori ed all’ex, la mamma della sua bimba, in cui dice di aiutarle se hanno bisogno”. Parole che hanno allarmato i familiari dell’uomo che lavora come corriere ed è papà di Grace.
Kazuosan, Chi l’ha visto mostra il momento dell’annuncio del ritrovamento dello YouTuber (VIDEO)
“É un momento di fragilità”. Luca Pindinello è andato via con la sua auto e non ha dato più notizie. Il suo cellulare risulta irraggiungibile. “Abbiamo ricevuto una telefonata dai carabinieri che hanno riferito che la cella telefonica è stata agganciata in zona La Spezia“.
Cella telefonica agganciata in zona La Spezia
La sorella del ventisettenne di Carmagnola non ha trattenuto le lacrime nel lanciare l’appello nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 20 settembre. “Ti aspettiamo, se c’è qualche problema ti aiutiamo. Stiamo vicini a te. Torna presto”. Tra i segni particolari il tatuaggio di una pantera nera sull’avambraccio destro.