Chi l’ha visto, la 14enne Jennifer ritrovata a Milano: il commovente abbraccio con la madre

Jennifer scomparsa a NovaraJennifer scomparsa a Novara

A distanza di 8 giorni dalla scomparsa è stata ritrovata la 14enne che si era allontanata da Novara il 17 aprile. La svolta è arrivata nelle ore successive all’appello in lacrime della madre nel corso di Chi l’ha visto.

Jennifer ha contattato il 112 dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto, la 14enne ritrovata a Milano

Jennifer era uscita di casa per andare a scuola ma una volta arrivata in stazione avrebbe preso un treno per Milano. Pochi istanti prima l’aveva incrociata una cugina alla quale aveva detto che stava aspettando un’amica. La ragazzina aveva portato con sé il cellulare della madre che però è rimasto sempre spento. Da quel momento è iniziata l’odissea della famiglia della 14enne che per 8 giorni non ha avuto notizie della giovane.

La svolta giovedì 25 aprile come riferito dalle pagine social di Chi l’ha visto con il ritrovamento di Jennifer. L’adolescente ha contattato il 112 ed è stata raggiunta dagli agenti della Polfer alla stazione Porta Garibaldi di Milano. Jennifer è stata raggiunta dalla madre con la quale c’è stato un lunghissimo abbraccio. “L’abbiamo trovata a Milano Repubblica e poi è stata portata a Milano Garibaldi. Grazie Federica (Sciarelli)” – ha riferito mamma Veronica nel ringraziare il programma di Rai 3 e tutti coloro che si sono mobilitati per aiutarla nelle ricerche.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *