Era partito da Melito, in provincia di Napoli, per raggiungere una struttura in Puglia dove veniva assistito da un po’ di tempo. Il 38enne Alfredo Folliero è stato trovato privo di vita giovedì 8 settembre in Largo Bagnato, al confine tra Melito e Scampia. Della sua vicenda si era occupato anche Chi l’ha visto.
Il 38enne è stato trovato privo di vita tra Melito e Scampia
Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Sul luogo del ritrovamento è arrivata la Polizia che ha immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire alle cause del decesso dell’uomo le cui tracce si erano perse un mese e mezzo fa.
Sul corpo non sarebbero state trovate tracce di violenza. In ogni caso sarà l’autopsia a far chiarezza. Alfredo Folliero era partito da Melito il 30 luglio con la madre che aveva presentato denuncia di scomparsa il giorno dopo. Successivamente la donna aveva rivolto un appello a Chi l’ha visto.
L’appello della madre a Chi l’ha visto
“Il suo cellulare ha squillato a vuoto per qualche giorno, prima di risultare spento” – aveva raccontato la madre di Folliero che aveva spiegato che il flglio aveva con sé i documenti. “Sull’avambraccio destro ha tatuato il nome ‘Anna’ mentre sul polpaccio destro ha una testa di leone”. Elementi che hanno permesso alle forze dell’ordine di riconoscerlo giovedì 8 settembre.