Nel febbraio del 2019 un runner aveva perso la vita lungo la strada amata dai podisti per fare jogging a Carpi, in provincia di Modena. Il dramma si è ripetuto giovedì 1° settembre intorno alle 19:30 con una ventenne che è stata travolta e uccisa da un suv mentre stava per attraversare la strada, da via Bersana e via Bassa, con il fidanzato.
La ventenne è morta sul colpo dopo essere stata investita da un suv in via Bersana
Alessandra Arletti stava correndo vicino al partner 19enne a livello dell’attraversamento quando è stata sbalzata via dal suv Jaguar. La giovane è morta sul colpo dopo aver fatto un volo di diversi metri. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso. Il corpo della ventenne trasportato in Medicina Legale a Modena. Il fidanzato è stato rinvenuto nel fossato a bordo della strada ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Baggiovara dove si trova in terapia intensiva e prognosi riservata.
Il fidanzato rinvenuto in un fossato e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Boggiovara: è grave
Dai primi esami è emerso un trauma cranico e toracico. Il percorso è molto amato dagli appassionati di running di Carpi ma i residenti hanno più volte denunciato la pericolosità di quel tratto dove si sono verificati incidenti in passato. L’automobilista, un 60enne, è stato denunciato per omicidio stradale. Alessandra Arletti frequentava un istituto professionale a Modena ed era attivissima sui social dove pubblicava ogni giorno nuovi scatti di vita quotidiana. Sconvolte le amiche della ventenne che l’hanno ricordata su Facebook.