Caricato da un toro a Montella al pic-nic con i parenti: 60enne casertano grave al Moscati

DiRedazione

Lug 22, 2024 #Caserta, #pic nic, #toro
Medico aggredito al pronto soccorso del MoscatiMedico aggredito al pronto soccorso del Moscati

Un sessantenne residente in provincia di Caserta è stato ricoverato in ospedale ad Avellino per le gravi ferite riportate dopo essere stato attaccato da un toro domenica 21 luglio.

Incidente sull’altopiano di Verteglie, 60enne casertano attaccato da un toro in un’area pic-nic

È accaduto sull’altopiano di Verteglie, sulla salita per il Terminio, nel territorio del comune di Montella (provincia di Avellino). Insieme alla famiglia aveva raggiunto in mattinata la località turistica per trascorrere una domenica di relax con i propri cari. L’uomo sarebbe stato attaccato alle spalle dal toro in una zona tra l’area pic-nic e un sentiero di montagna e sbalzato a molti metri di distanza.

I soccorsi sono scattati immediatamente. Un’ambulanza del 118 ha provveduto al suo trasferimento all’ospedale Moscati di Avellino. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. L’impatto è stato violentissimo. Il tutto di fronte agli occhi attoniti dei suoi familiari, inorriditi per l’accaduto. La macchina dei soccorsi è subito scattata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *