Soffocato da un boccone di carne: 56enne muore davanti ai familiari a Serino

Un boccone di carne è risultato fatale a un uomo, originario del napoletano, che si era fermato a pranzare in un ristorante di Serino, in provincia di Avellino, insieme a familiari ed amici.

Il 56enne napoletano stava pranzando con parenti ed amici in un ristorante di Serino

Il 56enne ha iniziato a star male dopo aver mangiato una porzione dell’alimento che non è riuscito ad ingerire. La carne ha ostruito le vie respiratorie con i commensali che si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione ed hanno cercato di aiutare R. D. A mentre il ristoratore ha allertato immediatamente le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate tre ambulanze (da Serino, Avellino e Solofra), una delle quali dotata di apparecchiature specifiche per la rianimazione, allertate dal gestore del ristorante.

Il boccone di carne ha ostruito le vie respiratorie, sul posto tre ambulanze

Nonostante i tentativi gli operatori sanitari non sono riusciti a salvare la vittima che è deceduta sotto gli occhi sconvolti dei familiari. Sul posto i carabinieri della locale stazione di Serino, in provincia di Avellino, per i rilievi del caso. La salma è stata restituita ai congiunti per le esequie.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *