Una bimba di 4 anni, originaria di Vibo Valentia, ha perso la vita per una tragica fatalità mentre si trovava con la madre in vacanza in Russia. La donna aveva deciso di trascorrere un periodo nella terra d’origine per riabbracciare i propri cari.
La piccola è precipitata dopo essersi appoggiata ad una zanzariera, il papà: ‘La mia vita finisce oggi’
Il destino ha voluto che quel breve soggiorno si trasformasse in tragedia. La ragazzina si sarebbe appoggiata ad una zanzariera dell’appartamento al sesto piano dove si trovava con la madre. Per motivi in corso d’accertamento la reticella ha ceduto e la bimba è precipitata. Per la piccola non c’è stato nulla da fare nonostante l’immediato intervento dei soccorsi. Sotto choc la madre.
Sconvolto il padre, n. d. i. di Vibo Valentia, che nelle scorse ore ha manifestato il suo infinito dolore in un post: “La mia vita oggi finisce….spero di raggiungerti presto per riabbracciarti. Riposa in pace amore di papà” – ha scritto l’uomo che nelle prossime ore dovrebbe partire per la Russia per raggiungere la moglie e riportare la salma della figlia in Italia.
Tanti i messaggi di cordoglio con l’intera comunità vibonese che si è stretta attorno alla famiglia della bimba deceduta in Russia.