Conegliano, 12enne in coma dopo essere stata investita sulle strisce pedonali

Sono ore di ansia per una famiglia di Conegliano Veneto. Una ragazzina di 12 anni è stata investita in via Einaudi, in località Paré, poco dopo le 18:15. L’investitore si è fermato ed ha soccorso la piccola che è stata trasferita in coma all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il 60enne ha soccorso la ragazzina dopo averla investita

Secondo una prima ricostruzione il 60enne, alla guida di una Fiat Barchetta Coupé, proveniente da Susegana e in direzione di Conegliano ha travolto la ragazzina mentre attraversava sulle strisce pedonali. In soccorso della 12enne anche un motociclista che stava percorrendo via Einaudi, al momento dell’incidente.

Sul posto i carabinieri, con due gazzelle,  il Suem 118 e l’elisoccorso. Il sinistro si è verificato a pochi metri dal punto dove, tre giorni fa, un automobilista albanese di 34 anni, sotto l’effetto di cocaina, aveva investito una giovane donna incinta seduta su una panchina della fermata del bus.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Un pensiero su “Conegliano, 12enne in coma dopo essere stata investita sulle strisce pedonali”
  1. Speriamo si salvi… Ma cazzo menzionate l’Albanese drogato!!!! Cosa centra questo e un incidente… E si e fermato a soccorerla… E mi fa pena anche il povero automobilista se ero io il padre della bimba andavo ad abbracciarlo…. Ma se ero il marito della donna in cinta ubriaco e con cocaiina lo ammazzavo di botte non e possibile guidare strafatti… E diverso qui….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *