Balena salta fuori dall’acqua e capovolge barca: terrore lungo la costa americana (VIDEO)

DiRedazione

Lug 24, 2024 #balena, #barca
Balena capovolge imbarcazione a largo della costa americanaBalena capovolge imbarcazione a largo della costa americana

Momenti di paura per due persone che si trovavano su una piccola imbarcazione a largo della costa americana. All’improvviso una balena è saltata fuori dall’acqua ed ha fatto capovolgere il natante di 7 metri.

La balena ha travolto la piccola imbarcazione, salve le due persone a bordo

La Guardia costiera statunitense ha dichiarato che nessuno ha riportato ferite e ha segnalato l’incidente alla Marine Animal Hotline del Center of Coastal Studies e alla National Oceanic and Atmospheric Administration. Il filmato dell’incidente è stato filmato da Colin Yanger che si trovava su una barca vicina.

Nel video si vede la balena uscire all’improvviso fuori dall’acqua facendo rovesciare la piccola barca con i due occupanti che fanno un tuffo fuori programma nell’Oceano che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *