Lo scorso fine settimana i social network sono impazziti per la presunta presenza di alieni a Miami. Nuovi avvistamenti sono stati registrati in Brasile dove si è acceso il dibattito sulla presenza o meno di alieni.
Video tersebut diduga menunjukkan makhluk humanoid (mirip manusia) setinggi 3 meter berjalan di sepanjang kaki sebuah pulau kecil di Brasil, yang menurut beberapa orang merupakan bukti adanya alien yang mengunjungi Bumi.
— Ir. Benny Dwika Leonanda (@bdleonanda) January 11, 2024
СВЕЖЕСТИ https://t.co/zucIHgS8fF pic.twitter.com/3IDave031D
L’avvistamento alieno sull’isola brasiliana Ilha do Mel, ufologi: ‘Sono in spedizione sulla terra’
La clip, catturata dai turisti sull’isola brasiliana Ilha do Mel , mostrava due esseri alti che camminavano in modo strano tra le montagne. Un’immagine che è diventata rapidamente virale. “Sono alti tre metri”. Ufologi e utenti di TikTok hanno assicurato che si trattava di alieni impegnati in una spedizione sulla Terra : “Ho una casa lì, il giorno in cui è successo tutti i residenti erano sotto shock “.
UFO, la Marina Usa ammette: ‘I tre filmati sono originali’, i dettagli (VIDEO)
Anche il governo dello stato del Paraná ha scherzato sull’avvistamento: ” La nostra estate è di un altro mondo . Anche gli esseri strani vengono qui per godersi la nostra costa” – ha detto un portavoce.
L’ironia dello Stato del Paranà, il cestista italiano Felipe Motta: ‘Ero io, ho seguito un sentiero per godermi la natura’
Dopo giorni di speculazioni il mistero è stato risolto con il presunto alieno avvistato in Brasile che si è palesato. In realtà non si tratta di un extraterrestre ma di un giocatore di basket italiano Felipe Motta , alto 2 metri che gioca per la squadra brasiliana del Flamengo. “Ho seguito un sentiero per godermi la natura e questo panorama, ma poi la gente mi ha scattato una foto , l’ha pubblicata su una pagina di gossip e mi ha chiamato alieno ” – ha detto Motta.