Avvistamenti alieni in Brasile: ‘Giganti alti 3 metri’, interviene giocatore di basket italiano

DiRedazione

Gen 12, 2024 #Alieni, #Brasile, #ufo

Lo scorso fine settimana i social network sono impazziti per la presunta presenza di alieni a Miami. Nuovi avvistamenti sono stati registrati in Brasile dove si è acceso il dibattito sulla presenza o meno di alieni.

L’avvistamento alieno sull’isola brasiliana Ilha do Mel, ufologi: ‘Sono in spedizione sulla terra’

La clip, catturata dai turisti sull’isola brasiliana Ilha do Mel , mostrava due esseri alti che camminavano in modo strano tra le montagne. Un’immagine che è diventata rapidamente virale. “Sono alti tre metri”. Ufologi e utenti di TikTok hanno assicurato che si trattava di alieni impegnati in una spedizione sulla Terra : “Ho una casa lì, il giorno in cui è successo tutti i residenti erano sotto shock “.

UFO, la Marina Usa ammette: ‘I tre filmati sono originali’, i dettagli (VIDEO)

Anche il governo dello stato del Paraná ha scherzato sull’avvistamento: ” La nostra estate è di un altro mondo . Anche gli esseri strani vengono qui per godersi la nostra costa” – ha detto un portavoce.

L’ironia dello Stato del Paranà, il cestista italiano Felipe Motta: ‘Ero io, ho seguito un sentiero per godermi la natura’

Dopo giorni di speculazioni il mistero è stato risolto con il presunto alieno avvistato in Brasile che si è palesato. In realtà non si tratta di un extraterrestre ma di un giocatore di basket italiano Felipe Motta , alto 2 metri che gioca per la squadra brasiliana del Flamengo. “Ho seguito un sentiero per godermi la natura e questo panorama, ma poi la gente mi ha scattato una foto , l’ha pubblicata su una pagina di gossip e mi ha chiamato alieno ” – ha detto Motta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *