Avellino, muore a 19 anni di Covid dopo due settimane di ricovero al Moscati

Medico aggredito al pronto soccorso del MoscatiMedico aggredito al pronto soccorso del Moscati

Soffriva di gravi patologie congenite ma con le quali, suo malgrado, aveva imparato a convivere fino a quando ha incrociato sul suo cammino il subdolo virus. Il Covid ha stroncato la vita di un giovane di appena 19 anni ad Avellino.

Carlo non ce l’ha fatta: soffriva di gravi patologie

Carlo era ricoverato all’ospedale Moscati dal 22 luglio quando le sue condizioni si sono aggravate per via del virus. In queste due settimane di degenza familiari ed amici hanno pregato affinché il giovane superasse questo nuovo ostacolo che con il trascorrere dei giorni si è rivelato insormontabile.

La notizia del decesso del 19enne per Covid si è diffusa velocemente lasciando tra la rabbia e l’incredulità di parenti e conoscenti di un giovane che nella sua giovane esistenza ha dovuto confrontarsi con un destino avverso. Da rilevare che mercoledì 3 agosto sono stati registrati in Irpinia 327 positivi (33 ad Avellino) su 1705 tamponi processati.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *