Asolo, accusa malore dopo colazione: muore 18enne, la mamma ricoverata in ospedale

Hadel morto Asolo

Tragedia ad Asolo, in provincia di Treviso, dove un diciottenne ha perso la vita in seguito ad un improvviso malore accusato mentre si trovava a casa del compagno della madre. Intorno alle 12:00 di lunedì 12 febbraio Hadel Alvarez Hernandez, di origini domenicane, si è sentito male quando si trovava in cucina. Da non molto il giovane aveva fatto colazione.

Asolo, Hadel Alvarez Hernandez si è sentito male dopo aver fatto colazione nell’abitazione del compagno della madre

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con i sanitari e il medico di Pedemontana Emergenza Odv che hanno trovato il ragazzo in arresto cardiaco. Per 25 minuti hanno tentato disperatamente di rianimarlo fin quando non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di Hadel tra la disperazione dei congiunti.

Sora, autista di ambulanza avverte un malore durante il soccorso: muore paziente 85enne

Sul posto era arrivato anche l’elisoccorso Leone 1 nella speranza di trasportare in breve tempo il 18enne in ospedale. Ricovero che si è reso necessario per la madre che ha accusato un malore appena le è stato comunicato il decesso del figlio.

“Siamo sconcertati e affranti dal dolore per la perdita di un altro nostro allievo, dopo quello che nei giorni scorsi ha coinvolto in un incidente stradale Thimoty Dal Bello” – ha detto il direttore del Cfp di Fonte, Andrea Mangano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *