Importante opportunità di lavoro presso l’Asl di Bari. Come riportato dalla Gazzetta Ufficiale numero 102 del 27 dicembre 2019 è stato indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per 566 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere.
Asl Bari, bando di concorso collaboratore professionale sanitario: la domanda
Nello specifico il candidato dovrà produrre domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione albo pretorio – concorsi/domande on-line del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari.
Concorso 566 posti di infermiere, scadenza domanda e link utili
Per quanto concerne i termini la procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro il 26 gennaio 2020.
Da rilevare che il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 128 del 7 novembre 2019 e sul portale aziendale della ASL BA http://www.asl.bari.it – albo pretorio.