Anziana trovata morta ad Arezzo, la figlia di Carla Bazzani rintracciata a Rimini e indagata

Anziana trovata morta ad Arezzo, indagata la figliaAnziana trovata morta ad Arezzo, indagata la figlia

É indagata per abbandono di incapace la figlia 60enne di Carla Bazzani, l’anziana trovata morta ad Arezzo nei giorni scorsi nell’appartamento in via Montanara 9, dove le due donne vivevano insieme. Il suo nome è stato iscritto nel fascicolo aperto in procura dopo il ritrovamento del corpo della 92enne, insieme a quello del suo gatto, sabato scorso, dopo una segnalazione della vicina nonché padrona di casa.

La 92enne Carla Bazzani e il suo gatto sono stati trovati morti in casa ad Arezzo, il decesso risale a 4 mesi fa

La 60enne è stata invece rintracciata lunedì 2 settembre a Rimini dove ha trascorso il mese di agosto. Le indagini sui movimenti bancari potrebbero portare anche ad un eventuale aggravamento della posizione della donna. La pensione di Carla Bazzani residente ad Arezzo risulterebbe infatti riscossa ma, da un primo esame cadaverico, l’anziana risulterebbe morta da quattro a sei mesi fa. L’autopsia, che verrà effettuata venerdì prossimo a Siena, dovrà dare indicazioni sulle cause della morte e la tempistica. Parallelamente sarà svolto un accertamento anche sul corpo del gatto.

La figlia indagata per abbandono di incapace: era in vacanza a Rimini, la pensione della madre risultava regolarmente percepita

La 60enne, sentita a sommaria informazione, non ha saputo dare risposte precise circa la madre. Dalle testimonianze emerge che a luglio sia stata vista uscire di casa con un trolley. L’affitto del mese era stato regolarmente pagato prima del vuoto di agosto. Stando a quanto ricostruito la 60enne non lavorava più da tempo e viveva con la madre 92enne di cui si occupava.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *