La 15enne Anna Sommella ha perso la vita in un incidente a Giugliano in Campania. Il sinistro è avvenuto nella notte con la giovane che viaggiava in sella a una moto 350cc guidata da un coetaneo.
In Viale dei Pini Nord, in zona Varcaturo, si è verificato lo scontro con la moto che è finita contro un’auto sequestrata, guidata da un 39enne con patente revocata. La 15enne è morta sul colpo dopo che è sbalzata dalla moto.
Anna Sommella era in sella ad una moto guidata da un coetaneo: lo scontro con l’auto in zona Varcaturo
L’amico e il conducente dell’auto hanno riportato lievi lesioni. L’uomo era alla guida senza patente e senza assicurazione: il 39enne coinvolto nell’incidente mortale, avvenuto a Licola, zona di Giugliano, in provincia di Napoli, era senza patente dal 2009.
Incidente mortale Giugliano, Andrea Pragliola perde la vita a 20 anni a pochi metri da casa
Gli era stata revocata perché trovato alla guida sotto effetto di stupefacenti. Secondo quanto hanno accertato gli uomini dell’Arma l’auto che ha travolto i due ragazzi in moto era anche senza assicurazione. La moto, invece, risulta assicurata.
Al conducente dell’auto era stata revocata la patente nel 2009 per guida sotto effetto di stupefacenti, ferito l’altro giovane coinvolto
La salma di Anna Sommella sarà sottoposta ad autopsia, sequestrati i veicoli. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Varcaturo per ricostruire la dinamica dell’incidente. “La nostra famiglia è distrutta dal dolore, meravigliosa Anna”. Lo scrivono sui social i familiari della 15enne morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.