Uno squarcio di luce dopo il buio e la paura dei giorni scorsi. Angela Iannotta, originaria di Santa Maria Capua Vetere, è uscita dal coma dopo due interventi salvavita eseguiti dai medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’ultima operazione è stata effettuata poche ore fa dopo quello d’urgenza per una setticemia in chirurgia bariatrica effettuato subito dopo il trasferimento d’urgenza dalla clinica dov’era ricoverata per le conseguenze di un intervento di bypass gastrico.
Angela Iannotta resta in pericolo di vita
Un segnale che fa sperare anche se per i medici la 28enne, madre di due figli (7 e 5 anni), non è ancora fuori pericolo come precisato dal legale di famiglia, l’avvocato Raffaele Gaetano Criliseo. Per tale motivo i congiunti hanno rinnovato l’appello a donare sangue (gruppo “zero negativo”) per la 28enne. Il marito di Angela Iannotta, un imprenditore casertano, ha denunciato il medico che si è occupato dei due interventi di bypass gastrico. Dopo la prima operazione lo stato di salute della donna era progressivamente peggiorato con la donna che aveva perso 60 chili in pochissimo tempo.
L’odissea della giovane mamma dopo l’operazione di bypass gastrico
La giovane mamma faticava ad alzarsi, aveva spesso la febbre ma il professionista al quale si era affidato l’aveva rassicurata affermando che si trattava del normale decorso post operatorio. Dopo una visita ginecologica si è reso necessario un secondo intervento ma le condizioni di Angela sono ulteriormente peggiorate fino alla notte del 3 febbraio quando il medico di guardia ha disposto il trasferimento all’ospedale di Caserta.