Andrea Diprè arrestato in Germania, l’influencer Isabhell: ‘Lo cercavamo da 4 giorni’

Andrea DiprèAndrea Dipré

Non ricevevano notizie di lui da quattro giorni poi un’amica ha scoperto che Andrea Diprè era stato arrestato in Germania. L’estroverso critico d’arte, alla ribalta per i suoi video irriverenti e provocatori, aveva avvertito del suo viaggio alcuni amici tra cui Isabhell, influencer su Twitch e attrice a luci rosse. Quest’ultima ha raccontato di aver provato ripetutamente a contattare l’ex avvocato, radiato dall’albo, ed ha chiesto notizie anche ad alcuni amici comuni. “Sapendo che era diretto in Germania, ci siamo informati con le autorità e ci hanno detto che è stato arrestato“. 

Andrea Diprè arrestato in Germania, sconosciuti i motivi per i quali è scattata la misura cautelare

La performer ha riferito al sito Men on Wheels che l’entourage di Andrea Diprè è stato immediatamente allertato e che si è già attivato per trovare un avvocato che parli tedesco e che possa occuparsi del suo caso. Al momento non si conoscono i i motivi dell’arresto. Negli ultimi anni il critico d’arte, 47 anni, si è dedicato soprattutto allo sviluppo sul web di contenuto trash ed alla realizzazione di video audaci con star del cinema per adulti e non solo. Molto controversi e discussi alcuni filmati condivisi sul web dall’ex giornalista originario di Trento.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *