Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle: ‘Molestata alle poste’, la stoccata a Giambruno (VIDEO)

Ha raccontato su Instagram Stories di aver subito una molestia mentre si trovava all’ufficio postale. Anastasia Kuzmina, ballerina ucraina di Ballando con le stelle ha fatto trasparire rabbia e disgusto facendo riferimento anche all’affermazione di Andrea Giambruno di qualche settimana fa a Diario del giorno.

Anastasia Kuzmina ha raccontato su Stories che un addetto allo sportello le ha mostrato una foto intima dal cellulare

La ballerina ha spiegato che l’episodio si è verificato lunedì 18 settembre. “Sto provando a girare questo video da mezz’ora quindi la faccio breve. Ero alle poste a inviare un pacco intorno mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e l’impiegato era impegnato a fare qualcosa al cellulare.

Lui mi chiede: ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Gli dico: va bene certo. Lui mi fa: puoi aiutarmi. Faccio: va bene. Ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo membro”.

Bangladesh, 19enne bruciata viva dopo le molestie: 16 persone condannate a morte

Anastasia Kuzmina ha spiegato di non essere riuscita a denunciare subito l’episodio in quanto era molto scossa. ”Lunedì non ho fatto niente, stavo troppo male e sono scappata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto l’accaduto al direttore. Mi vergogno di non aver reagito subito e di essere scappata, scappo spesso da queste situazioni. Mi vergogno di non aver fatto qualcosa immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita in pieno giorno da un tipo che mi si è attaccato addosso. Anche in quel caso non l’ho denunciato subito, sono scappata”.

‘Mi vergogno di non aver reagito subito, i lupi non li incontri solo alle due di notte’, Poste Italiane ha avviato un’indagine interna

Poi la stoccata a Giambruno. “Quindi per dire che i lupi non li incontri solo alle due di notte quando sei svestita”. In una nota Poste Italiane ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare quanto dichiarato dalla signora Anastasia Kuzmina . Il dipendente, intanto, è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *