Alseno, 91enne travolta e uccisa sulle strisce da uomo in stato di ebbrezza

Un’anziana è morta ad Alseno nel pomeriggio di domenica 7 aprile dopo essere stata travolta da un furgone mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Bellini.

Alseno, la 91enne è stata investita mentre stava attraversando le strisce pedonali in via Bellini

È accaduto ad Alseno, in provincia di Piacenza, dove sono intervenuti l’automedica di Fidenza e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Lugagnano. La donna, 91 anni, è morta sul colpo. Il conducente del mezzo è risultato positivo all’etilometro ed è stato denunciato.

Sulla dinamica dell’incidente si svolgono accertamenti i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola. L’uomo alla guida del mezzo, un 53enne, si è fermato a prestare soccorso ma per la donna, sbalzata sull’asfalto a parecchi metri di distanza, non c’è stato nulla da fare.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *