Allarme bomba Conad Avellino e Atripalda, evacuati punti vendita: panico tra i clienti

Sono stati costretti ad interrompere bruscamente la spesa per il cenone natalizio per l’allarme bomba ad Avellino nella mattinata di giovedì 23 dicembre. Due supermercati sono stati evacuati dopo una segnalazione anonima al 112: “A mezzogiorno scoppia una bomba alla Conad“.

In via precauzionale le forze dell’ordine hanno provveduto a far allontanare impiegati e clienti dal supermercato del capoluogo irpino e dal punto vendita ubicato nel vicino comune di Atripalda. Evacuato per precauzione anche Palazzo Rubicondo che ospita al piano terra l’attività commerciale.

Una telefonata anonima fa scattare l’allarme, ad Atripalda evacuato anche Palazzo Rubicondo

Paura e panico tra i clienti che hanno lasciato in fretta il supermercato mentre sul posto sono giunti gli artificieri per le verifiche del caso. Alle 13:15 sono stati completati i controlli con le forze dell’ordine che hanno chiarito che nessun ordigno è stato trovato. Nelle more i punti vendita Conad di Avellino e Atripalda hanno comunicato la riapertura immediata con il prolungamento dell’orario per la giornata del 23 dicembre per soddisfare le esigenze dei clienti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *