Accoltellato vicino casa a Rozzano, il 31enne è morto in ospedale

Trentunenne accoltellato e ucciso in strada a RozzanoTrentunenne accoltellato e ucciso in strada a Rozzano

Un uomo è morto a Rozzano, nel Milanese a seguito di un’aggressione avvenuta intorno alle 3:00 del mattino di venerdì 11 ottobre. Un 31enne incensurato è stato trovato a terra per strada dai carabinieri, e poi trasportato all’ospedale dove è deceduto.

Omicidio a Rozzano, l’uomo è stato trovato in strada agonizzante dai carabinieri

A trovarlo, riverso a terra in viale Romagna, con una ferita profonda al torace, importante da taglio, è stata una pattuglia dell’Arma. Il giovane, che respirava a fatica, presentava una profonda ferita al petto e aveva perso molto sangue. É stato stabilizzato e portato in ospedale, all’Humanitas di Rozzano. É presumibile che la causa della morte sia la ferita da taglio. Si tratta di un 31enne che viveva poco distante dal luogo dove è stato trovato, riverso a terra, in viale Romagna. Abitava con la madre e il fratello e, secondo le prime informazioni, lavorava a Milano in una catena di negozi. Cosa sia successo durante il rientro a casa, non è ancora chiaro.

Viveva con madre e fratello e lavorava in una catena di negozi

É stato soccorso vicino a una fermata dei mezzi pubblici (a breve distanza sia il tram della linea 15 sia un pullman) e quindi al momento non si esclude nemmeno un’aggressione casuale. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano. Il comune di Rozzano era tornato al centro dell’attenzione per quanto emerso dagli atti dell’inchiesta della procura sugli ultras di Inter e Milan dove un testimone parla anche della rissa alla discoteca The Club di Milano che coinvolse Fedez e Cristiano Iovino. Il rapper avrebbe detto al personale trainer: “Lasciatemi, lo uccido. Sono di Rozzano”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *